𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐎 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 “𝐄𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐞 𝐠𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞” (𝐎𝐫𝐭𝐨𝐭𝐞𝐫𝐚𝐩𝐢𝐚): percorso finalizzato alla formazione di operatori che intervengono nel processo di assistenza, rieducazione e/o inserimento lavorativo, agendo comunque nel processo di miglioramento della qualità di vita di persone con fragilità o disabilità fisiche e psichiche, ma anche bambini, border line, anziani.

Possono partecipare gratuitamente al corso persone disoccupate o inoccupate e persone con disabilità, dai 30 fino ai 65anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

E’ necessario essere in possesso di documento di identità e della DID (Dichiarazione di immediata Disponibilità al Lavoro) ottenibile presso i Centri per l’Impiego.

Prenota un appuntamento online per ricevere informazioni sui corsi, assistenza per le procedure di registrazione e per ottenere l’acquisizione del contributo a copertura del 100% del percorso formativo scelto:
WhatsApp +39 329 1016843;
Tel. 039.5161201 o 039.5161202;
Email [email protected]

Dettagli: https://www.monzaflora.it/it-IT/corsi/orti-e-giardini-del-benessere-ortoterapia/ortoterapia-esperto-in-orti-e-giardini-del