<strong>Centro Antiviolenza Mascherona</strong> 

IL CENTRO ANTIVIOLENZA MASCHERONA

È GESTITO DA

IL CERCHIO DELLE RELAZIONI

La Cooperativa Sociale Il Cerchio delle Relazioni è un Centro Antiviolenza nato nel 2007, con l’intento di promuovere attività specifiche volte a contrastare il fenomeno della violenza contro le donne e i minori.

Il Cerchio delle Relazioni, oltre a gestire il Centro Antiviolenza Mascherona e diverse strutture protette per donne con o senza figli vittime di violenza, svolge campagne di prevenzione attraverso informazione, formazione, seminari, convegni, valorizzando la cultura della parità e dell’educazione di genere e partecipando a progetti nazionali e internazionali a favore delle donne e dei minori.

PUOI CONTRIBUIRE CONCRETAMENTE A CONTRASTARE LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE E I MINORI!

DONAZIONI 

PUOI DONARE DIRETTAMENTE UTILIZZANDO IL NOSTRO IBAN
IT 42 P076 0101 4000 0100 3307 897

Lo Stato ripaga la tua generosità: tutte le donazioni godono di benefici fiscali.
Le norme che regolano le agevolazioni fiscali sono:
l’art. 14 della legge 80/2005, in base al quale ogni donazione, a determinate condizioni, è DEDUCIBILE DAL REDDITO COMPLESSIVO (sia per le persone fisiche che per i soggetti Ires).
il D.L. 4.12.97 n. 460, art. 13 il quale dice che, in alternativa alla precedente modalità, ogni donazione a favore delle ONLUS è DETRAIBILE dall’imposta (per le persone fisiche) o DEDUCIBILE DAL REDDITO D’IMPRESA.