Il GdL sulla Psicologia del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna, propone un evento incentrato sulle modalità di gestione dei passaggi generazionali nelle organizzazioni sulla base dei diversi modelli organizzativi aziendali. L’obiettivo è di fornire elementi chiave per valorizzare le differenze e creare un arricchente scambio tra generazioni, nell’ottica di costruire insieme il futuro delle organizzazioni. Grazie al contributo di esperti e professionisti che affrontano con ruoli diversi i passaggi generazionali, saranno adottati più punti di vista per fornire uno sguardo ampio e lungimirante su un tema d’interesse e sempre attuale.

Docenti
Daniele Mascia
Gianluca Fariselli
Andrea Bassi
Barbara Tamburini
Roberto Pasi

Accreditamento ECM
Provider: AUSL di Bologna, id: PG20120131897
Id evento: 6055
Obiettivo formativo: 18 – Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.

Il corso riconosce 6 crediti ECM per la partecipazione alla diretta.
Per ottenere il riconoscimento degli ECM occorre soddisfare tutti e 3 i seguenti requisiti:
frequenza del 100% delle ore previste dal corso. Durata totale corso: 4 ore.
superamento del test di apprendimento online che riceverai via e-mail nei giorni successivi alla conclusione del webinar. Dovrai rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande del test;
compilazione del questionario di gradimento online che riceverai via e-mail nei giorni successivi alla conclusione del webinar.

Iscrizione
Il corso, che si terrà in diretta webinar sabato 21 maggio dalle 9.15 alle 13.15, è riservato alle iscritte e agli iscritti all’Albo dell’Emilia-Romagna fino al raggiungimento di 1.000 posti. Per iscriverti e per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata al link https://www.ordinepsicologier.it/it/calendario/1124