il Forum del Sistema Salute 2020 si terrà in due appuntamenti, il primo dei quali nei giorni 1,2 Ottobre e il secondo il 5 Novembre entrambi in una forma digitale LIVE inedita e particolarmente innovativa.

Il Futuro della Sanità dopo il Covid-19

Ci stiamo avviando a vivere una stagione di grandi cambiamenti della Sanità italiana con o senza i fondi del MES.

Cosa abbiamo imparato dalla pandemia? Cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato? Cosa si deve cambiare e come si deve farlo? Dove indirizzare le risorse per non dispenderle?

Il Forum2020

Tutto questo sarà affrontato nelle numerose iniziative del Forum del Sistema Salute 2020 (www.forumsistemasalute.it) che si presenta come la prima grande occasione di confronto nazionale sul futuro del sistema sanitario italiano dopo l’emergenza Covid-19.

Un evento straordinario, davvero speciale

  • Speciale perché si pone l’obiettivo di contribuire alle giuste scelte di cambiamento in Sanità evitando sprechi e dispersioni ma costruendo resilienza.
  • Speciale nella partecipazione che avverrà attraverso strumenti digitali su cui abbiamo costruito -in modo partecipativo- programmi e modalità di fruizione particolarmente innovative, a tratti rivoluzionarie.
  • Speciale, come speciali sono le reali occasioni di incontro e di scambio in questa stagione particolare.

Una prima stesura del programma si trova qui>>

L’iscrizione per partecipare

La partecipazione alle diverse iniziative del Forum richiede una semplice iscrizione ed è, come sempre, gratuita.
Effettuando adesso la pre-iscrizione da perfezionare successivamente, riceverà tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma contemporaneamente al loro rilascio e avrà le istruzionni per accedere alla piattaforma LIVE per partecipare agli eventi.

La scheda di pre-scrizione si trova qui>>