Lavorare on line con l’EMDR 2 luglio diretta streaming

Seminario con Naomi Fisher


Care colleghe e colleghi, abbiamo pensato, viste le tante richieste, di riproporre il seminario con  Naomi Fisher su come lavorare con EMDR online. Nonostante molti di voi ci lavorino già dall’inizio della Pandemia adattando le sedute di EMDR alla modalità online, pensiamo che sia necessario avere un momento di confronto e di formazione su questo aspetto. Abbiamo chiesto a Naomi, dato che è la persona più esperta in Europa in questo campo e una delle prime che ha sviluppato strategie e linee guida sull’EMDR da remoto di aiutarci a comprendere come meglio strutturare e utilizzare questa modalità di lavoro.
Il seminario Utilizzo dell’EMDR da remoto: Sfide ed Opportunità si terrà il 02 luglio 2022 dalle 9:30 alle 13:00 in diretta streaming ed è gratuito e rivolto ai soci dell’Associazione in regola con la quota associativa del 2022.
Sarà possibile tra breve iscriversi accedendo dal sito dell’Associazione (bottone formazione – altri corsi – attività per i soci) dove inserendo i dati richiesti riceverete immediatamente la conferma con il link per accedere alla diretta.
Un caro saluto, Isabel Fernandez

Dott.ssa Naomi Fisher, psicoterapeuta e Supervisore EMDR del Regno Unito. Ha applicato l’EMDR da remoto dal 2018 e attualmente lavora online nella sua pratica clinica con adulti, adolescenti e bambini. Ha dato un contributo all’Associazione EMDR UK per aiutare i soci ad iniziare a fare terapia EMDR online dal Marzo 2020. Ha fatto dei webinars in questo ambito a più di 1500 colleghi. E’ Chartered Psychologist della British Psychological Society e iscritta al Health and Care Professions Council