Aghape Bioassociazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente, la Salute e il Lavoro APS

 www.aghape.it

Dona il tuo 5×1000 a Aghape  Bioassociazione & Health Science University. CF 90047580379

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE

MASTER 1° LIVELLO

corso completo (6 giornate), su Zoom o in Presenziale, dalle 9.30 alle 18 


Nella società odierna si ha paura delle cosiddette malattie perchè non ci si preoccupa di capirne le cause. Si combattono, tipicamente, solo gli effetti. Solo da poco tempo stiamo comprendendo e accettando che l’organismo somatizza i nostri vissuti e ci parla col suo linguaggio biologico. Lo studio delle leggi biologiche ci insegna a decodificare il linguaggio del corpo e  a comprendere la causa biologica dei sintomi, in modo sempre scientifico e riproducibile:  il perché (causa) e l’affinchè (scopo) del messaggio che l’organismo ci sta dando in quel momento.

Una volta compreso tutto ciò sparisce la paura poiché si arriva a  conoscere la causa del sintomo e si comprende che il corpo, con somma intelligenza e buon senso, attraverso la sua “malattia”  non sta sbagliando, anzi, si sta autoguarendo.

Le leggi biologiche si sposano perfettamente con l’igienismo naturale e si completano a vicenda, poiché entrambe le discipline seguono le leggi naturali.

Piano di Studi Master di 1° livello: le leggi biologiche: corso completo (6 giornate), con cenni di igienismo

22.01.2023

Introduzione sul dottor Hamer. Le due fisiologie: normale e speciale. La DHS. La curva bifasica. I sintomi (infiammazione, edema, dolore, febbre, stanchezza). I microbi. La crisi epilettoide. La recidiva. Il ringraziamento. Il buon senso della natura. I programmi speciali. Le proliferazioni cellulari. La lateralità. I focolai cerebrali. Il sistema nervoso centrale, il sistema immunitario e il corpo vitale. Le allergie.

26.02.2023

Le 5 leggi biologiche una per una. I foglietti embrionali. I conflitti vitali dell’endoderma: voglio e non voglio il boccone, il profugo, orecchio medio, bocca tonsille e parotidi, tiroide, polmoni, esofago, stomaco, fegato, pancreas, intestino e colon, utero

26.03.2023

Domande ed esperienze. I comportamenti biologici: la costernazione. I conflitti del mesoderma di difesa: derma, pericardio, pleure, peritoneo, meningi, ghiandole mammarie; i comportamenti biologici: la morte emozionale.

23.04.2023

Domande ed esperienze. I conflitti del mesoderma di struttura: connettivo e adipe, articolazioni, tendini, muscoli meso ed ecto, miocardio, sangue e ossa, gengive e denti, linfonodi, milza, surreni, arterie, vene, ovaie, testicoli, reni.

23.05.2023

Domande ed esperienze. I comportamenti biologici: la megalomania. I conflitti relazionali dell’ectoderma: la bilancia ormonale: testosterone (territorio, mio) ed estrogeni (intimità, io), la corteccia frontale ansiosa (paura e tiroide), pancreas endocrino (gli zuccheri), la costellazione motoria, i sensi: vari tipi di pelle e contatto, occhi e vista, orecchie e udito, naso e olfatto. 

18.06.2023

Domande ed esperienze. La corteccia temporale e i conflitti ormonali: destrimani, mancini e mancine, minaccia (bronchi) e spavento (laringe), perdita (arterie coronarie) e frustrazione-delusione (utero e vene coronarie), rabbia (stomaco, dotti epato-biliari e pancreatici) e identità-ruolo (ano), marcare e invasione (vescica e dotti renali). I comportamenti biologici: costellazioni maniaco-depressive: planante e asmatica, post-mortale e suicidale, casanova e ninfo, aggressiva, anoressica e bulimica, ossessiva, mito, autistica. La musica biologicamente sensata. Conclusione.


Docente

Diego D’onofrio (1977), laureato in tecniche erboristiche, diplomato in naturopatia, igienista, vegano da 14 anni, esperto in: leggi biologiche, nutrizione naturale vegana crudista fruttariana, digiuno, respirazione, idroterapia, fitoterapia, filosofia yoga e buddhista, spiritualità. Guarito da un tumore alle ossa 14 anni fa grazie alle leggi biologiche.


Sede e Costi
Le lezioni si svolgeranno sia su zoom che in presenziale. La sede  della lezione in presenziale è Imola.
L’ esame finale è facoltativo, ma necessario per chi volesse ricevere l’ attestato di competenza. 
Costi:  3 rate da 165 euro
Iscrizioni: 338 839 2264;  3351997815; [email protected])

Dati per bonifico 

AGHAPE ASSOCIAZIONE
BANCO POPOLARE
IBAN: IT60K0503421007000000001577

Fiorenza Guarino
Presidente Aghape e Direttrice Health Science University
Imola, via Carradori 1 (piazzetta Codronchi)  Tel. 335 199 7815 |  [email protected]

www.aghape.it
www.naturalhygiene.it

Le nostre pagine social
www.facebook.com/Aghapeperlosviluppoumanowww. Ecev Laboratorio Misurazioni Energetico Vibrazionaliwww.facebook.com/healthscienceuniversitywww.bottega del riciclo d’arte e di mestieri



Per associarsi
https://aghape.it/diventare-socio/

IBAN AGHAPE
AGHAPE ASSOCIAZIONE
BANCO POPOLARE
IT60K0503421007000000001577

Da oggi puoi effettuare i tuoi pagamenti con PayPal
https://paypal.me/aghape