L’impatto della tecnologia sul servizio al cliente 30 novembre

NPS, Customer Satisfaction, Eccellenza del servizio nell’era digitale, incontro con il Prof. Parasuraman. SAVE THE DATE –

L’eccellenza del servizio nell’era digitale. L’impatto della tecnologia sul servizio al cliente, come migliorare la Customer Satisfaction, NPS e altri indicatori chiave
30 novembre 2021
17:00-18:00
Sono molte le aziende che oggi monitorano con attenzione e si pongono obiettivi sfidanti in termini di NPS e altri indicatori di Customer Satisfaction. Questo nella consapevolezza del ruolo importante che la Qualità e il passaparola positivo da essa generato, giocano per la crescita aziendale, anche alla luce degli strumenti potenti di cui oggi il cliente dispone per raccontare e diffondere aspetti positivi o negativi della propria Customer Experience. Diventa quindi fondamentale per le aziende comprendere con chiarezza come riuscire a garantire elevati livelli di servizio e quali sono i fattori chiave da presidiare per assicurare una piena soddisfazione del cliente. Per questo motivo Galgano, in occasione di Novembre, quale Mese della Qualità, ha deciso di organizzare una Webinar, con uno dei massimi esperti di questo tema, il Prof A. Parasuraman, che verrà intervistato da Cristina Galgano, amministratore delegato del Gruppo Galgano. Obiettivo dell’incontro sarà quello di: evidenziare l’impatto della qualità come strumento di marketing e su indicatori quali ad esempio l’ NPS dimensioni aspetti chiave da tenere presente per garantire un eccellente servizio al cliente come tenere conto dell’impatto della tecnologia per progettare una Customer Experience positiva comprendere fattori chiave nella gestione del disservizio in un contesto digitale Il Prof. Parasuraman ha svolto numerose ricerche su questo tema e collabora con numerosi Enti Universitari per approfondire proprio queste tematiche e può fornire spunti e suggerimenti di grande interesse. Qualora fosse di suo interesse partecipare, non esiti a contattarci, il Team Galgano sarà a sua disposizione per qualsiasi informazione le fosse necessaria. Ricordiamo inoltre, che i corsi possono essere finanziati utilizzando i Fondi Interprofessionali e che Galgano Formazione è in grado di fornire assistenza alle imprese che desiderano utilizzare tali fondi preparando le richieste ed espletando le procedure amministrative. Nives Boncristiano Tel: Nives Boncristiano : 331/4770467 nives.boncristiano@galganogroup.com