Per partecipazione e diffusione d’informazione, in allegato locandina relativa al seminario del 5 ottobre p.v., segnalando che la relazione di apertura sarà di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente della Fondazione Gruppo Abele e di Libera.

Si tratta di un meeting di confronto e formazione nell’ambito del Progetto INFOrmiamoci e APPlichiamoci. Essere presenti nel tempo 2.0 (realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri Dipartimento per le politiche della famiglia), grazie al quale sono stati attivati un tavolo di lavoro interistituzionale sulla rilevazione e segnalazione delle situazioni di dispersione scolastica e formativa, l’azione sperimentale per la prevenzione della dispersione scolastica “Amici di Studio”, percorsi formativi su  rischi e opportunità del digitale e redatti, da parte di un tavolo di lavoro interistituzionale, materiali sulla prevenzione del maltrattamento di minori.  

Partecipazione gratuita tramite iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-so-stare-bene-esperienze-e-strumenti-425201337647

Cordiali saluti,

Liana Burlando

Comune di Genova Direzione Politiche Sociali

P.O. Agenzia per la Famiglia

Palazzo Tursi piano atrio Via Garibaldi, 9 16124 Genova

[email protected] Tel. 010 5572575 mob. 335 5699492

[email protected]