Nei luoghi dove i giovani cercano il divertimento (movida genovese, discoteche, eventi musicali, rave, ecc.) i nostri operatori parlano con le persone per dare informazioni sulle droghe e sull’alcool.

Chi si ferma davanti al camper riceve chiarimenti sugli effetti e le conseguenze dell’uso di sostanze, può fare l’etilometro e sperimentare la propria alterazione percettiva in un percorso guidato.

Vengono distribuiti preservativi, acqua o altre bevande e viene messo a disposizione negli eventi uno spazio chill out dove poter di prender fiato e calmare l’agitazione.

Siamo sempre pronti a far intervenire il 112 nei casi di pericolo.

AFET AQUILONE, Associazione  da sempre attenta alle problematiche legate all’uso, anche occasionale, di sostanze psicoattive, in collaborazione con il Ser. D. della ASL3 di Genova

AFET AQUILONE Sta attrezzando un nuovo camper per questo ha promosso  questa campagna di crowdfunding.

SULLA STRADA CON “LA FURGONA”
SULLA STRADA CON “LA FURGONA”SULLA STRADA CON “LA FURGONA” Prevenzione del rischio e del danno nei “luoghi del divertimento giovanile” …

Puoi aiutarci a diffonderlae e a raccogliere dei contributi ? le visualizzazioni ci aiutano a diffondere il messaggio

Questa è  la raccolta fondi che stiamo facendo per fare allestire come camper un furgone che la nostra associazione ha acquistato per continuare il lavoro dell’Unità di strada

#crowdfunding Sostieni SULLA STRADA   CON   “LA FURGONA” via @betapdb https://sostieni.link/31824

https://www.afetaquilone.org/#