Nuovi Viaggi nel Cambiamento in partenza

Pronti al cambiamento? Ciao bella Ciurma..riprende il Nostro Diario di Bordo!
Abbiamo compiuto dei bellissimi viaggi in questi anni, incontrato tantissime persone di una bellezza incredibile, di grande ispirazione, conosciuto progetti, sogni e modalità di vita che ci hanno permesso di cambiare paradigma, attivare il pensiero divergente e trovare nuove soluzioni creative per affrontare le sfide che la vita ci pone continuamente davanti.. ma il viaggio è ancora in corso.. I nostri viaggi in partenza.. Ci Trasferiamo?
CIVITA(CS) Un Borgo in cerca di energia, persone e progetti, un luogo dalla bellezza incredibile, natura, storia , cultura e umanità al centro del Mediterraneo, Il Campus del Cambiamento sarà il facilitatore di un bellissimo progetto di ripopolamento e rigenerazione di antichi borghi, il 30 e 31 Ottobre ci incontreremo tutti a Cività per conoscere il luogo per entrare dentro un processo di co-costruzione di un sogno e per incontrare persone con storie diverse, provenienti da luoghi diversi per co-progettare e immaginare nuovi sentieri di pura bellezza. PRENOTA IL TUO POSTO QUI Ti piacerebbe avviare un progetto educativo innovativo sperimentando altri metodi educativi?
Il tuo sogno è aprire un Asilo nel Bosco o un progetto di educazione in natura?🌲 Questo per-corso ti fornirà spunti di riflessione e competenze per ampliare la tua visione sul mondo educativo. Francesco Bernabei ci guiderà verso la creazione del progetto educativo che ispira ognuno di noi, come aprire un Asilo Nel Bosco, dalla burocrazia alla realizzazione … e tanto altro Non perdere l’occasione di fare questo viaggio con noi e altri che come te hanno questo desiderio Iscriviti QUI al webinar Gratuito Vuoi sapere tutto su di noi?
campusdelcambiamento.it Vuoi contattarci?
[email protected]