ESDM  
in collaborazione con

II EDIZIONE

Early Start Denver Model

Workshop Introduttivo

Webinar in diretta con Costanza Colombi, 22 ottobre 2021

7 ORE – 9 CREDITI ECM
    ESDM       Dopo il successo della prima edizione, che ha raggiunto il tutto esaurito già pochi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni, è in programma una nuova data per il Workshop introduttivo sull’Early Start Denver Model (ESDM).

L’ESDM si rivolge ai bambini con disturbo dello spettro autistico nei primi anni di vita. È un intervento a base evolutiva e relazionale che incorpora le strategie naturalistiche dell’analisi comportamentale.

Il workshop introduttivo permetterà di apprendere la cornice empirica e teorica, il curriculum e i principi di insegnamento del modello ESDM. I partecipanti saranno in grado di valutare il livello attuale delle abilità del bambino nelle aree specifiche, di fissare gli obiettivi di apprendimento e di progettare piani individualizzati di trattamento anche attraverso l’intervento mediato dai genitori.

Il corso è a numero chiuso, saranno ammessi massimo 150 partecipanti.   Iscriviti con lo sconto del 20% valido fino al 24/05/21     NON PERDERE L’OCCASIONE, ISCRIVITI SUBITO!       Seguici:     Ricevi questa email all’indirizzo [email protected] perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.   Disiscrizione Condividi: Forward to friend