Aghape Bioassociazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente, la Salute e il Lavoro APS

 www.aghape.it

Health Science University

DALLE TECNICHE DI COACHING ALLA DIMENSIONE SPIRITUALE DELL’ESSERE
HSU MASTER 2024

Cosa più delle testimonianze vere e sincere possono aiutarci a capire il valore di qualcosa che ci intriga ma che non conosciamo?
Affido alle testimonianze  di chi questo master lo ha già frequentato la capacità di farvi comprendere il viaggio che vi aspetta e il valore che abita questa formazione.
Certamente è un master che vi condurrà ad acquisire la certificazione di Coach primo livello, ma non si ferma qui. C’è qualcosa di più.
Ci sono giornate fatte di esperienza, di dolori e di gioie, di paure e di aneliti, di fragilità e di potenza. Questo master è uno spazio e un tempo in cui entra e si trasforma tutto quello che abita in ognuno di noi. Per renderci consapevoli che un giorno, davanti a noi, a chiederci forse di porgergli una mano, avremo una persona che dentro di sé porta un mondo infinito.
Solo l’esperienza ci permette di far scivolare conoscenze e teorie in luoghi profondi di noi che trasformano il sapere in essere.

Leggi le testimonianze


Piano di studi

20 e 21 APRILE 2024

Ruolo e compiti del Coach
L’etica del Coach
Differenze tra Coaching e altre discipline di aiuto alla persona
Il modello di Coaching
Il silenzio, la fiducia, la presenza, la consapevolezza di sé
Esercitazioni pratiche 
Primi approcci pratici alla consulenza one to one
Esercitazioni post didattica

25 e 26 MAGGIO 2024

Le possibilità, la parola, il suono, l’ascolto. Paure, emozioni,convinzioni.
Intensivo sulla Motivazione
Esercitazioni pratiche

Upgrade della consulenza one to one

Approccio alla consulenza di gruppo: come gestire una sessione di Coaching di gruppo 
Esercitazioni post didattica

22 e 23 GIUGNO 2024


Gli obiettivi, i valori, il sé ideale, la vision. Quel che c’è e come cambiarlo.
Il campo, l’energia, le vibrazioni, gli stati di coscienza, i gradi della relazione, la relazione animica. Mente e Spirito. 
Intensivo sull’Intelligenza Emotiva 
Approccio approfondito alla consulenza one to one 
Esercitazioni pratiche 
Esercitazioni post didattica

ESAMI FINALI 

Sede del Master: Fano (PU), Villa San Biagio. Con possibilità di soggiorno.

Docente:  Fiorenza Guarino  è Leadership coach con una lunga esperienza nella diffusione di una cultura orientata allo sviluppo sostenibile dell’ambiente, dell’economia e delle persone. La costante formazione in campo umanistico e scientifico, tra antichi saperi e avanguardie della scienza, la lunga esperienza professionale e manageriale, le attitudini personali alla naturalezza e alla ricerca scientifica e spirituale, le hanno fornito gli strumenti per poter dedicare tutte le sue energie al benessere sociale, promuovendo nuove consapevolezze e nuove conoscenze  e dando il suo contributo per un futuro più umano e amorevole. Ha fondato Aghape bioassociazione nel 2007 e nel 2016 ha dato vita alla Health Science University, lavorando in sinergia con Valdo Vaccaro.

Costi e iscrizioni

Il Master è esclusivamente in presenziale e ha un costo di 495€. E’ possibile dilazionare il pagamento in tre rate bimestrali da 165 euro cad. Per l’esame finale (facoltativo ma necessario per la certificazione) è richiesto un supplemento di euro 50. Per svolgere questa formazione occorre una sede speciale, in cui regnano pace e silenzio e dove mare, campagna, collina e bosco ci stringono in un abbraccio. Villa San Biagio si trova a Fano, nelle Marche, a poca distanza da Pesaro, la città di Rossini e della musica. E’ raggiungibile in treno. La stazione di Fano dista da Villa San Biagio circa 3,5 km.

Un modello innovativo studio&benessere

Come consuetudine di Aghape, anche questo Master,  che si svolge in formule week end lunghi dalla sera del venerdì ( arrivo consigliato ma non obbligatorio)  alle 15.00 della domenica, coniuga un programma di alta formazione integrato con un programma “detox” che deriva dal protocollo Aghape Health Science University, la scuola di salute naturale che forma professionisti in salute naturale e igienista. Questa è un modello innovativo “studio&benessere” che integra una formazione di altissimo valore professionale ed esperienziale con un importante lavoro di detossificazione (rilascio tossine fisiche  attraverso un’adeguata alimentazione detox, esercizio fisico, parametri di corretta e consapevole respirazione e di tossine emozionali attraverso le innumerevoli esercitazioni che verranno proposte durante le giornate).

L’accoglienza

Villa San Biagio è la struttura in cui Aghape realizza anche le Vacanze Salutiste. E’ una struttura molto particolare che concentra molti ambienti naturali: mare, collina, campagna, bosco, creando così un luogo di pace, di silenzio e di rilassamento. E’ possibile usufruire di camere singole (non tante), doppie e triple. Chi partecipa al master può soggiornare a Villa San Biagio e immergersi nello stile di vita salutista e detossificante adottato da Aghape in tutti i suoi incontri per unire al percorso formativo anche un modello di vita propedeutico ad un benessere spirituale, psichico e fisico.

Per info e iscrizioni:

Per qualsiasi chiarimento e iscrizioni
Aghape Health Science University
Tel. 335 199 7815
Tel. 349 892 6971
[email protected]

Fiorenza Guarino
Presidente Aghape e Direttrice Health Science University
ImolaTel. 335 199 7815 |  [email protected]

www.aghape.it
www.naturalhygiene.it

Le nostre pagine social
www.facebook.com/Aghapeperlosviluppoumanowww. Ecev Laboratorio Misurazioni Energetico Vibrazionaliwww.facebook.com/healthscienceuniversitywww.bottega del riciclo d’arte e di mestieri

Per associarsi
https://aghape.it/diventare-socio/IBAN AGHAPE
AGHAPE ASSOCIAZIONE
BANCO POPOLARE
IT60K0503421007000000001577