LABORATORIO ALFA

Una scuola di allenamento mentale e addestramento allo
sviluppo del nostro potenziale

condotta da Riccardo Tristano Tuis

DAL 17 GENNAIO 2021

Imola, hotel Olimpia

Laboratorio-Alfa-con-RT-Tuis

Iscrizioni aperte
Laboratorio Alfa sono incontri che si faranno assieme a Riccardo Tristano Tuis in cui ci si addestra allo sviluppo dei nostri potenziali.
Laboratorio Alfa verte prevalentemente sull’allenamento mentale attraverso alcune tecniche presenti nel metodo Zenix e altre impiegate nelle antiche scuole di saggezza o in peculiari centri di addestramento dello sviluppo sulle percezioni sottili. In alcuni momenti della giornata sarà fatta didattica per approfondire il lavoro che si andrà a fare, dandoci così il tempo di riposare dall’allenamento stesso in cui stimoliamo e lavoriamo con le importantissime onde celebrali alfa.
Questo tipo di frequenze neurologiche, emesse con continuità dal nostro cerebro solo attraverso specifiche pratiche, sono indispensabili per un buon funzionamento neurologico, per aumentare la creatività e le intuizioni, per accedere alle percezioni extrasensoriali, all’espansione della nostra consapevolezza, accedere a nuovi potenziali.

AGHAPE associazione culturale
Via Vaini, 8– 40026 Imola – – BO – Tel. 0039 335 1997815 – [email protected]
www.aghape.it; www.ambiente.aghape.it; www.maison.aghape.it; www.universitadellasalute.it
C.F. 90047580379

 

Modalità di partecipazione:
Il Primo Laboratorio Alfa si terrà domenica 17 gennaio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 18 circa
Solo presenziale a Imola, Hote Olimpia, Via Pisacane 69
Convenzione con l’Hotel Olimpia per pernottamento e prima colazione:

40 euro; pranzo 15 euro

Prenotazione obbligatoria: tel. 335 199 78 15; tel. 338 839 22 64; [email protected]

Contributo per la partecipazione
Per iscriversi a Laboratorio Alfa è necessario essere soci Aghape con tessera valida. I non soci possono richiedere l’iscrizione all’associazione compilando il modulo a questo link https://aghape.it/diventare-socio/ e scegliendo l’opzione “ socio ordinario”. La quota associativa è di 20 euro e sarà valida per tutto il 2021.
Laboratorio Alfa si paga prima dell’inizio della lezione. Il costo è di 65 euro.
Raccomandiamo sempre la massima responsabilità nell’assumersi l’impegno alla partecipazione.

Aghape è un’associazione libera. Non accede a nessun finanziamento pubblico per mantenere totalmente integra la propria missione. Chi vuole sostenerla con una donazione ci aiuterà ad abbattere ulteriormente i costi delle attività che proponiamo, a vantaggio di tutti coloro che vogliono accedere a conoscenza e sapere per la creazione di un nuovo futuro.
AGHAPE ASSOCIAZIONE
BANCO POPOLARE
IBAN: IT60K0503421007000000001577