documento PDF 038D22-I

Programma evento (1).pdf

programma del workshop “Prevenzione, diagnosi precoce e trattamento mirato dello Spettro dei Disturbi Feto Alcolici (Fetal Alcohol Spectrum Disorder, FASD) e della Sindrome Feto Alcolica (Fetal Alcohol Syndrome, FAS)” in programmazione per il 9 e 10 maggio 2022 presso l’ Aula Bovet dell’Istituto Superiore di Sanità.

L’evento sarà fruibile on line tramite la piattaforma StarLeaf; per iscriversi è necessario entro il 2 maggio 2022 compilare l’ ISCRIZIONE ONLINE, cliccando qui . I primi 300 iscritti selezionati, potranno seguire l’evento in modalità videoconferenza attraverso un link che verrà inviato prossimamente dalla Segreteria Organizzativa.

Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming tramite il link: https://live.starleaf.com/OTg5NzU0MzY6MzE3NTQ1

Durante lo svolgimento dell’evento i partecipanti potranno inviare domande ai relatori all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Gli utenti che parteciperanno in presenza e in modalità videoconferenza, riceveranno un attestato di partecipazione su richiesta, mentre per coloro che avranno seguito l’evento in streaming non è previsto il rilascio di attestato.

Per info contattare la Segreteria Organizzativa:

Antonella Bacosi ([email protected]), Simonetta Di Carlo ([email protected])

Telefono : 06 4990.3653