Perché rinunciare al meglio per la propria formazione? E’ in arrivo un imperdibile sconto su TUTTI gli eventi formativi di ISC International

Gentili Colleghi,


Siamo felici di informarvi che, visto il crescente interesse verso il nostro nuovo portale raggiungibile all’indirizzo: https://www.iscformazionepsicologia.com , abbiamo deciso di posticipare al 15 Novembre la scadenza entro la quale usufruire gratuitamente dei video corsi on demand. Ricordo che potrete visualizzare i video illimitatamente, senza alcuna scadenza temporale.

L’attuale sito web (www.international-isc.com) rimarrà ancora attivo, ma solo per pochi mesi. Non appena tutti i nostri video verranno inseriti all’interno del nuovo portale, sarete prontamente informati.

Oltre ad accedere ai video corsi in omaggio, avrete anche l’opportunità di ricevere uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione a tutti i nostri eventi formativi: webinar, video corsi on demand ed eventi in presenza.
A questo proposito colgo l’occasione per ricordarvi che la prossima settimana avrà luogo il seguente live webinar tenuto dal Dott. Baylin, specializzato nell’applicazione clinica della Teoria Polivagale:
“Applicazioni cliniche del Modello Polivagale per favorire l’autoregolazione emotiva dei pazienti”, in programma il 12/13 Novembre con Jonathan Baylin.

Il termine massimo per beneficiare di questa offerta speciale è il 15 Novembre.

Per ottenere lo sconto del 20% inserite il codice
HVBXDHNW in fase di checkout, entro e non oltre il 15 Novembre. Vi ricordiamo, inoltre, che iscrivendoti a più webinar contemporaneamente, riceverete in omaggio un video corso completo sul Trattamento del Trauma, alla cui realizzazione hanno partecipato grandi Esperti internazionali come Diana Fosha, Ellert Nijenhuis, Janina Fisher, Deb Dana, Ed Tronick, Ruth Lanius e altri ancora. Il video corso, interamente tradotto in italiano, è stato accreditato per ben 50 crediti ECM!

Con l’occasione, vi informiamo che, fino alla fine dell’anno, la modalità di svolgimento di tutti i nostri corsi resterà quella online (tramite la piattaforma Zoom Meetings); tuttavia, il nostro team sta lavorando duramente per rendere possibile un graduale ritorno, in totale sicurezza, agli eventi in presenza a partire dai primi mesi del 2022, ritorno che includerà ovviamente anche il nostro più importante Congresso annuale: il Congresso “Attaccamento e Trauma”.

Trovate qui solo alcuni esempi della nostra offerta formativa del 2022, che includerà corsi sempre diversi e innovativi, incentrati sugli approcci terapeutici più efficaci ed evidence-based, come il neurofeedback, il modello TSM (Therapeutic Spiral Modal), il Metodo Gottman per la terapia di coppia e tanto altro ancora…
Eventi in presenza:19/20 marzo: Workshop “Mindfulness, compassione e psicoterapia psichedelica assistita: tutto ciò che occorre sapere sugli stati non ordinari di coscienza nella pratica clinica”, tenuto da Ronald D. Siegel;25/26/27/28/29 maggio: Training introduttivo sul Neurofeedback (riconosciuto dalla BCIA) tenuto da Ainat Rogel e colleghi;18/19 giugno: Training sul Metodo Gottman per la terapia di coppia (1° livello) tenuto da William Bumberry;24/25 giugno: Workshop sulla Gestione delle Infedeltà nella terapia di coppia, tenuto da William Bumberry (docente dei Training sul Metodo Gottman per la terapia di coppia);3/4 settembre: Workshop sul Metodo Heal for Life e la guarigione informata sul trauma, tenuto da Liz Mullinar;30 settembre/1 e 2 ottobre: Congresso “Attaccamento e Trauma – Gli interventi clinici più efficaci e le nuove frontiere della Ricerca”, che vedrà la partecipazione (online o dal vivo) di Esperti come Diana Fosha, Roger Solomon, Deb Dana, Suzette Boon, Ronald D. Siegel, Elisabeth Warner e altri ancora…
Eventi online:
27/28 gennaio: I principali dilemmi nel trattamento dei Disturbi Dissociativi, tenuto da Suzette Boon;11/12 febbraio: Rivendicare la propria vita: lavorare con chi è sopravvissuto alle violenze del partner, tenuto da Carmel O’Brien;10/11/12/13 marzo: Training online sul Metodo Gottman per la terapia di coppia (2° livello) tenuto da William Bumberry;1/2 aprile: Webinar su Compassione e Resilienza, tenuto da Linda Graham;6/7 maggio: Congresso online “Comprendere il Narcisismo“, che vedrà la partecipazione di Esperti come Wendy Behary, Susan Stiffelman, Randi Kreger, Keith Campbell e altri ancora…12/13/14/15 maggio: Training online sul Metodo Gottman per la terapia di coppia (3° livello) tenuto da William Bumberry;10/11 giugno: Congresso online “Still Face e Neuroni Specchio – La Neuroscienza della Psicoterapia”, che vedrà la partecipazione di Esperti come Ed Tronick, David Grand, Harry Farmer, Benedetto Farina e altri ancora…
Sappiamo bene che molti di voi sperano di tornare presto a partecipare di persona ai nostri workshop, training e alle nostre conferenze, perciò stiamo facendo tutto il possibile per garantire un ritorno agli eventi in presenza in tempi brevi. Siamo consapevoli che, dopo quasi due anni di corsi online, tornare a organizzare eventi dal vivo sarà una grande sfida per ISC International, ma siamo assolutamente determinati ad affrontarla e speriamo di poter contare sulla vostra partecipazione e sulla fiducia che, negli anni, ci avete sempre accordato.
Per tutti coloro che, invece, continueranno a prediligere la formazione da remoto, cercheremo di garantire sempre, ove possibile, la diretta streaming dei corsi in presenza, nonché un’offerta variegata e costantemente aggiornata di webinar e corsi online, sia in modalità sincrona che asincrona.
Come sapete, anche i nostri corsi online prevedono sia l’accreditamento ECM che la traduzione simultanea ad opera di interpreti professioniste, specializzate nel settore della salute mentale.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra attenzione e speriamo che – iscrivendoVi agli eventi di ISC International – continuerete a supportare le nostre attività e i nostri sforzi per offrire a ognuno di voi opportunità di formazione sempre all’avanguardia.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, Valeria – Amministratrice e Responsabile delle attività di Segreteria – sarà felice di offrirvi tutto il supporto necessario.
Potete contattarla all’indirizzo email indicato sul sito.

Un cordiale saluto,

Il team di ISC International