Il 23 aprile alle ore 19:30 andrà in scena uno spettacolo per giovani dai 14 anni in sù dal titolo “Se mi Amy”, la storia di due adolescenti che si ritrovano a lottare contro le proprie dipendenze.

Narrato in prima persona, Se mi Amy è uno spaccato della sua vita quotidiana, intrecciata con la parabola tragica della sua cantante preferita, Amy Winehouse, morta a soli 27 anni per overdose da alcool. Come due treni che percorrono binari diversi ma paralleli, le loro storie s’intrecciano e si confondono, incredibilmente si assomigliano, perché alla base c’è sempre la stessa fragilità. Senza emettere alcun giudizio, Se mi Amy si addentra nell’animo umano e nei sentimenti, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani spettatori.

Il costo del biglietto è di 8 euro

https://www.teatronazionalegenova.it/spettacolo/se-mi-amy/

Se mi Amy – Teatro Nazionale Genova www.teatronazionalegenova.it Inizio spettacolo: h.19.30⇐ Età consigliata dai 14 anni. Elen e Alan sono due adolescenti che si ritrovano a lottare contro le proprie dipendenze. È una battaglia di cadute e ricadute, con piccole vittorie e cocenti delusioni. Narrato in prima persona dalla ragazza, Se mi Amy è uno spaccato della sua vita quotidiana, intrecciata con la […]
per info
Giorgia Langella

Teatro ragazzi ed educazione al teatro
TEATRO NAZIONALE DI GENOVA
piazza Borgo Pila 42 | 16129 Genova
tel. 010 53 42 716 | mob. (+39) 329 414 28 21
[email protected]