Come aderire alla Community

e Programma Formativo

Community “Come Posso Aiutare” – Professionisti – Outlook

Community “COME POSSO AIUTARE” per soli Professionisti Community “Come Posso Aiutare”

La Community “COME POSSO AIUTARE” è una possibilità relazionale responsabile indispensabile per creare nuove alleanze di scopo.

Attraverso Microsoft Teams vi saranno incontri mensili in cui chi ne fa parte può partecipare liberamente ad ogni nostra formazione/evento al suo interno, può condividere file ed esperienze e può creare reti ed alleanze con i propri “colleghi/simili”.

Offre l’opportunità di ricevere, e dare, contributi attraverso l’aggiornamento formativo, la condivisione di casi clinici e progettualità.
Per fare questo parleremo di noi, di quello che facciamo in quanto attori e non puri osservatori.

Una opportunità per essere insieme strumento esecutivo. Link al BLOG La Community “COME POSSO AIUTARE”, un sano potere di gruppo che valorizza la propria forza vitale e che può contare su una base di persone organizzate, alleate e professionali.

Una possibilità “consistente e persistente“ distinta e autonoma, grazie alla risorsa principale a cui tutti abbiamo accesso: le relazioni.

Durante lo sviluppo delle attività della Community “COME POSSO AIUTARE” è previsto l’accostarsi dell’Università degli Studi di Padova – FISPPA Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata – in quanto insieme abbiamo attivato, per la prima volta in Italia, la Ricerca Nazionale “PsicoVOICE”, di durata triennale. PROGETTO – Quando, Perché, Come, Dove e Cosa PROGRAMMA macro MODALITÀ e COSTI per aderire Un fare insieme che porta capacità di intervento e trasformazione, per contribuire a costruire una nuova cultura di appartenenza e partecipazione. Contatti:

Per qualsiasi informazione sulla Community COME POSSO AIUTARE dedicata ai soli Professionisti scrivere a [email protected]

Per qualsiasi informazione sulla Community COME POSSO AIUTARE dedicata ai soli Familiari ed Amici scrivere a [email protected]

www.sentirelevoci.it

Servizi offerti:
o Partecipazione ad ogni evento formativo mensile programmato e/o richiesto in itinere di:

  • formazione;
  • condivisione di casi clinici;
  • condivisione di progettualità;
  • compartecipazione alla Ricerca Nazionale in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova.
    o Libera consultazione (24h su 24 col proprio account) del sito della Piattaforma dedicata alla Community, di ogni video registrato formativo, di supervisione e di ogni documento progettuale e annesso a casi clinici condivisi.
    o Gadget righello segnalibro con lente di ingrandimento
    L’iscrizione è obbligatoria per l’intera durata del programma che decorre da settembre 2021 a luglio 2022 al costo mensile di 80€ (per chi si iscrive entro il 9 settembre ha uno sconto del 20% – 64€ mensili)
    Modalità di pagamento:
    o Autorizzazione diretta mensile RID, SEPA o SDD presso la vostra Banca o tramite PayPal;
    o Autorizzazione periodica automatica con carta di credito tramite Wishraiser ;
    o Soluzione unica.
    Coordinate bancarie: IBAN IT91 Z070 7212 8030 0000 0417 499 EMILBANCA intestato ad “Associazione Nazionale Sentire le Voci” indicando nome e cognome di ogni singolo partecipante.
    Emissione documenti fiscali:
    o Ricevuta fiscale per la persona fisica – Codice Fiscale;
    o Fattura elettronica cartacea per i soggetti giuridici – Partita Iva;
    o Fattura elettronica PA Pubblica Amministrazione (+ € 35 a titolo di spese di redazione ed invio NSO).

Associazione Nazionale Sentire le Voci APS – Sede legale
Via F.lli Manfredi, 6 c/o Studio Associato Cagnoli e Fantini – 42124 Reggio Emilia
C.F.: 91182480359 – P.Iva 02842060358 – www.sentirelevoci.it
COME POSSO AIUTARE