Spazio a disposizione del Volontariato presso i Centri Commerciali ‘L’Aquilone’ e ‘I Leudi’ I Centri commerciali Ipercoop “I Leudi” di Carasco (Chiavari) e “l’Aquilone” di Bolzaneto (Genova) concedono, per il tramite di Celivo, alcuni spazi alle Organizzazioni di volontariato e agli Enti del Terzo Settore.
Gli enti avranno a disposizione un desk espositivo e due sedie che si trovano direttamente presso le due Ipercoop. Tutti i dettagli sono contenuti nel Regolamento disponibile in Area riservata e in Carta dei Servizi.  La richiesta degli spazi deve essere fatta tramite Area riservata.
links:    Leggi tutto

Destinatari

ODV, APS, ETS

Descrizione

I due Centri commerciali Ipercoop “l’Aquilone” di Bolzaneto (Genova) e “I Leudi” di Carasco (Chiavari) concedono, per il tramite di Celivo, l’utilizzo temporaneo di alcuni spazi per la promozione di iniziative di volontariato verso il pubblico. Gli enti che utilizzano il servizio avranno a disposizione un desk espositivo e due sedie che si trovano direttamente presso le due Ipercoop.

È consentita la presenza di volontari e l’utilizzo di materiale informativo quale manifesti, volantini, brochure etc. da esporre al pubblico per attività rivolte alla sensibilizzazione e alla ricerca dei volontari. È consentita occasionalmente anche la raccolta di alimenti e beni di prima necessità acquistabili presso i Centri commerciali. Non è consentito raccogliere denaro.Tutti i dettagli sono contenuti nel Regolamento disponibile in Area Riservata e nella Carta dei Servizi.

Modalità di accesso e limiti

Il servizio è gratuito. Per richiedere gli spazi l’ODV/ETS deve accedere tramite il proprio profilo all’Area Riservata, entrare nella sezione Logistica/Spazio presso i centri commerciali, compilare il formulario e premere il tasto INVIA in fondo alla pagina. Sarà Celivo a confermare la disponibilità a calendario dello spazio nel periodo richiesto, rapportandosi coi Centri Commerciali e proponendo eventuali soluzioni alternative.Lo stesso ente non può richiedere lo spazio per più di due giorni (1 venerdì e 1 sabato) per centro commerciale nell’arco dell’anno legale.

Referenti

  • Giorgia Demagistri
  • Simone Perotto