10-12 NOVEMBRE 2023, Roma e Online  [Scopri l’evento unico con Micheal F. Hoyt, post Simposio,  che si terrà il 13 Novembre. Leggi fino in fondo il testo]
 SIMPOSIO INTERNAZIONALE TERAPIE A SEDUTA SINGOLA:
COSA, COME E PERCHE’ LE PRATICHE E I MINDSET A SEDUTA SINGOLA SONO EFFICACI, EFFICIENTI ED ECCELLENTI
Le Terapie a Seduta Singola (TSS) sono dei metodi praticati e conosciuti in tutto il mondo da sempre più professionisti della salute mentale.Non si tratta di un singolo approccio, ma di un insieme di pratiche e mentalità tese tutte allo stesso obiettivo: rendere ogni singolo incontro con la persona efficace, efficiente e capace di massimizzarne il risultato – con la forte possibilità che non serva più di una seduta. In un mondo in cui l’emergenza, la riduzione dei costi, l’aumento dell’accessibilità ai servizi sanitari e il bisogno di adattarsi alle necessità delle diverse persone sono sfide con cui le professioni sanitarie devono avere a che fare con crescente urgenza, l’opportunità delle TSS diventa una risorsa vitale per i professionisti e per tutti i servizi sanitari. Con oltre 35 anni di studi sistematici alle spalle, le TSS sono oggi una realtà di fatto, basata su dati solidi e pratiche rodate. Libri, articoli e corsi in tutto il mondo ne mostrano le possibili declinazioni, e questo 4° Simposio Internazionale – il primo in Italia e in Europa – racchiude le ultime, importanti pratiche, ricerche e testimonianze delle Terapie a Seduta Singola.
Sarà un’occasione unica per conoscere gli autori più importanti della TSS, per la prima volta riuniti tutti insieme in Italia. Oltre ad ascoltare le loro presentazioni ci saranno momenti per poter dialogare insieme.
Verranno presentati i più recenti apprendimenti sulla TSS, con una divisione in 3 giornate, che permettano di entrare nelle logiche, nelle applicazioni e nelle pratiche che consentono di trarre il massimo da ogni singola seduta. Pochi posti rimasti! 𝗚𝗹𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗶𝗺𝘂𝗹𝘁𝗮𝗻𝗲𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼! Prezzo: 35o€ + iva Il Simposio non rilascia crediti ECM ISCRIVITI­­­­
NON PERDERTI QUESTA OCCASIONE POST SIMPOSIO  Lunedì 13 Novembre, dalle 10.00 alle 17.00 Post Simposio, avrai l’occasione  unica di partecipare al Workshop“Terapia a Seduta Singola: Introduzione per clinici al pensiero e alle pratiche a Seduta Singola” conMichael F. Hoyt, uno dei principali nomi di riferimento della Terapia a Seduta Singola!
Michael F. Hoyt mostrerà i principi fondamentali che un clinico deve seguire per poter praticare la Terapia a Seduta Singola con i propri pazienti; l’autore metterà a disposizione le proprie competenze e conoscenze sulla TSS e le Terapie Brevi per rispondere alle domande dei partecipanti. L’evento è in inglese con traduzione consecutiva in italiano.
 Posti solo in Presenza LimitatiVia Nomentana 60, Istituto ICNOS – Roma  Scopri i costi e le modalità di iscrizione, cliccando sul bottone qui sotto. 
ISCRIVITI
­
Iscriviti ora al gruppo Facebook sul Simposio!
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK 
­
Se vuoi saperne di più sulla Terapia a Seduta Singola…
Ebook Terapia a Seduta Singola. Un’introduzione a principi e pratiche.E se bastasse anche una sola seduta con lo psicologo per raggiungere gli obiettivi?Scarica l’Ebook
Scrivici a:
[email protected] Grazie per la tua attenzione, alle prossime News!Italian Center for Single Session Therapy
Italian Center for Single Session Therapy srlsPiazza Comitato Liberazione Nazionale, 5, 00015, MONTEROTONDO