Weekend Detox HSU: obiettivo Rigenerazione dal 4 al 6 febbraio 2022

Aghape Bioassociazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente, la Salute e il Lavoro APS

 www.aghape.it Dona il tuo 5×1000 a Aghape  Bioassociazione & Health Science University. CF 90047580379

Weekend Detox HSU: obiettivo Rigenerazione

un primo approccio verso uno stile di vita sano e consapevole

dal  4 al 6 febbraio 2022

FANO, Villa San Biagio


Darsi la possibilità di un primo approccio verso uno stile di vita sano e consapevole è un’esperienza che pone una grande attenzione a:

Alimentazione: Un buon equilibrio parte dall’assunzione di alimenti vivi, vibranti e altamente idratanti

Equilibrio acido-basico: l’insieme dei processi  che l’organismo mette in atto per mantenere al suo interno un livello di acidità compatibile con lo svolgimento delle principali funzioni metaboliche. Grazie a questi processi, il pH del sangue è normalmente mantenuto su valori compresi tra 7,35 e 7,45. Un pH troppo acido, derivante da un corpo intossicato da alimentazione spazzatura e da emozioni negative, inibisce la capacità dell’organismo di assimilare le sostanze nutritive, produrre nuove cellule, depurare e riparare i tessuti danneggiati; un ambiente acido favorisce lo sviluppo di cellule tumorali ed aumenta il livello di sensibilità alla fatica e al disagio.

Depurazione: l’eliminazione delle tossine dà al corpo la possibilità di ripristinare le sue funzioni, di rigenerare l’energia vitale, di sgonfiarsi e anche di perdere peso,;

Salute intestinale: purificare l’intestino favorisce il buon funzionamento di quest’organo fondamentale per il benessere di tutto il corpo e del cervello

Mente e Spirito: allentare lo stress e imparare a trasformare le emozioni; stimolare l’armonia interiore; alzare l’ autostima e prendere consapevolezza delle proprie risorse interiori.

Cosa ti aspetta in questo fine settimana?

ALIMENTAZIONE NATURALE
Sperimenterai il potere disintossicante dell’alimentazione igienista composta da un 70% di cibo crudo e vitale e da un 30% di cibo cotto, assunti in accordo con i cicli circadiani e sapientemente combinati secondo lo schema delle combinazioni alimentari affinchè il processo digestivo sia semplice e veloce.  Conoscerai i principi dell’Igiene Naturale con la formazione sull’alimentazione consapevole; imparerai sfiziose ricette e nuove idee per stupire chi ti sta a cuore.

BENESSERE PER IL CORPO
Ogni giorno sarà un’esplosione di benessere grazie al risveglio muscolare, le lezioni di Tai Chi e Qi Gong, alle camminate in connessione con la Natura tra bosco e mare.

NUTRIMENTO PER LA MENTE E PER LO SPIRITO
Pratiche di Meditazione, Respirazione Consapevole e Laboratori emozionali ti accompagneranno a rilasciare lo stress della vita quotidiana, ritrovando la connessione con la tua parte più profonda. Sarà tempo di gioia, conoscenze, di anime affini e condivisione.

ARRIVO venerdì 4 febbraio dalle ore 16. La cena è prevista per le ore 20
PARTENZA domenica 6 febbraio nel pomeriggio.


Informazioni e Prenotazioni:  Oliviero Lanzoni tel. 338 839 22 64; 335 199 78 15;  [email protected]

Fiorenza Guarino
Presidente Aghape e Direttrice Health Science University
Imola, via Vaini 8  Tel. 335 199 7815 |  [email protected]

www.aghape.it
www.facebook.com/Aghapeperlosviluppoumano
www. Ecev Laboratorio Misurazioni Energetico Vibrazionali

www.hsu.aghape.it
www.facebook.com/healthscienceuniversity

www.ambiente.aghape.it
www.bottega del riciclo d’arte e di mestieri