Adolescenti con gravi disturbi di personalità
LIBRO CON 24 CREDITI ECM  
ADOLESCENTI CON GRAVI DISTURBI DI PERSONALITÀ  
LA PSICOTERAPIA FOCALIZZATA SUL TRANSFERT  
Otto Kernberg, Lina Normandin, Karin Ensink, Alan Weiner  
Scritto dai massimi esperti nel campo, il volume descrive dettagliati modelli di trattamento ed esamina gli interventi sistematici finalizzati a risolvere i conflitti, comuni ai disturbi di personalità, che ostacolano il normale sviluppo adolescenziale. Il testo si apre con una panoramica della psicopatologia e dello sviluppo adolescenziale normale, da una prospettiva psicodinamica. La parte successiva descrive gli approcci terapeutici, soffermandosi sull’analisi delle principali finalità e strategie della psicoterapia focalizzata sul transfert, sulla valutazione clinica e sull’assessment, sulla definizione di una cornice per il trattamento e sulla collaborazione con i genitori. L’ultima parte passa in rassegna le fasi del trattamento, occupandosi delle competenze di cui un terapeuta dovrebbe essere dotato per condurre con successo una terapia basata sul transfert.

  PER SAPERNE DI PIÙ    

 
LEGGI UN LIBRO E ACQUISISCI GLI ECM CHE TI SERVONO
 
 
ECM in modo semplice con Psicologia.io
 
Nasce con Psicologia.io un nuovo modo di acquisire i tuoi crediti ECM, ovvero leggendo in tutta comodità un libro in formato cartaceo.
 
Non come autoformazione ma come formazione vera e propria (sono equiparati ai corsi)
 
Potrai successivamente compilare il test ECM nella tua area riservata del sito Psicologia.io.
 
 
COME FUNZIONA IN TRE PASSI
 
Nulla di più semplice:
 
PASSO 1:
Acquisti il libro sul nostro sito e lo ricevi a casa
 
PASSO 2
Leggi il libro
 
PASSO 3
Hai 1 anno di tempo per eseguire il test ECM nella tua area riservata del nostro sito ed acquisire i crediti in tutta comodità
 
CLICCA E VAI AL CATALOGO DEI LIBRI ECM