La sopravvivenza è la seconda legge della vita,
la prima è che siamo tutti una sola entità (J.Campbell)

I Nostri appuntamenti di Giugno  
Mercoledì 7 – Meditazione per Madre Terra (Evento Gratuito) Da una decina d’anni ci incontriamo ogni primo mercoledì del mese per onorare il legame che ognuno di noi, inevitabilmente e straordinariamente,  ha con questo pianeta che ci ospita. Dalle 18.30 alle 19.30 in modalità ibrida: in presenza o sulla piattaforma Zoom prenotandosi alla sezione contatti del sito.
Partecipazione gratuita. ­ Scopri di più   ­
Sabato 10 e Domenica 11 – Oltre l’immagine sentire il Corpo. Io sono l’esperienza di me e del mondo – Seminario teorico-esperienziale Che cosa significa parlare il linguaggio del corpo? significa parlare un codice che è fatto di immagini e simboli, che porta significanti sensoriali talvolta precedenti al pensiero e alla sua organizzazione.
Nel corpo le esperienze vissute permangono come memoria. Il movimento e il contatto possono far emergere immagini, sensazioni, consapevolezze legate alla storia personale, familiare e relazionale.
Di tutto questo parleremo e faremo esperienza nel Cerchio del Seminario a cui vi invitiamo! Il Sabato dalle 9,30 alle 18,30, la domenica dalle 9,30 alle 13,30-
Presso Bi e Bi service Via XX Settembre 41 3°piano.
Costo € 120 (da pagarsi entro venerdì 9 giugno con bonifico oppure bancomat o contanti presso la Segreteria di Centro Gestalt).
Il Seminario ha valore di Formazione Avanzata per i counselor diplomati, anche di altri orientamenti.
Il Seminario da diritto a 8 crediti formativi per gli iscritti al CNCP
E’ un’occasione di crescita personale per tutti coloro che sono e si sentono in cammino.
Vi ricordiamo di indossare un abbigliamento comodo con calzini antiscivolo, di portare un tappetino, una copertina e un cuscino per le attività, oltre al vostro quaderno degli appunti. ­ Scopri di più   ­