ADHD IN FATTORIA

Domenica 5 settembre 2021 presso la fattoria didattica “Azienda Agricola Bastia” di Martina Vallarino, in via Salvarezza Bastia n. 45, è in programma il primo incontro di “ADHD in fattoria” organizzato dal gruppo di referenti in Liguria di AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

L’obiettivo dell’evento rivolto ai soci di AIFA Onlus, ma anche a chiunque pur non essendo socio abbia piacere di partecipare, è quello di passare una giornata in compagnia, conoscendosi di persona e fornendo l’occasione di conoscere l’ADHD “sul campo”, in un contesto sereno e gratificante.

Si tratta di un laboratorio pensato per i bambini dai 4 ai 12 anni (età non tassativa) sul tema: una giornata da contadini. I partecipanti svolgeranno attività tipiche sotto la guida di attenti operatori.

Durante le attività dei bambini, i genitori (e i giovani adulti con ADHD che già hanno detto che parteciperanno) potranno trascorrere del tempo insieme negli spazi all’aperto della fattoria, un momento di aggregazione e condivisione utile per il reciproco supporto e per far conoscere in modo naturale l’ADHD anche a chi si avvicina per la prima volta.

In allegato   il volantino dell’evento dove si trova anche una piccola presentazione dell’Associazione

Sarebbe gradita la massima condivisione

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

Grazie e arrivederci a presto

Simona zappia

[email protected]

3713619058

DESIDERI ASSOCIARTI?
CLICCA PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE

http://www.aifaonlus.it/documenti/moduli.htlm

Se volete aiutare l’AIFA Odv ad aiutarvi, donateci il vostro 5 x Mille. CF 94224830631