Il 10 ottobre festeggeremo la Giornata Nazionale della Psicologia il cui tema quest’anno è  il diritto alla salute psicologica.

Dalle 10 alle 18 saremo presenti nel centro storico di Genova con 9 stand tematici in 9 piazze per confrontarci con la popolazione. A breve maggiori informazioni sulle piazze in cui ci troverete e sui temi che affronteremo.

L’Ordine ha indetto il Concorso di idee musicali, artistiche e letterarie
per riflettere circa il ruolo della salute psicologica per la prevenzione del disagio e la costruzione del benessere e per coinvolgere in questa riflessione le cittadine e i cittadini liguri. La partecipazione prevede la realizzazione di un’opera che, a vario titolo, rappresenti il tema della Giornata.
Il concorso si rivolge a musicisti/e, pittori/trici, scultori/rici, fumettisti/e, poeti/esse, scrittori/trici, fotografi/e, videomaker, attori/rici, ballerini/e ed è aperto a tutta la cittadinanza con residenza in Liguria, compresi gli iscritti e le iscritte all’Ordine degli Psicologi della Liguria.
Non è prevista alcuna quota di iscrizione e/o partecipazione.

Puoi partecipare sino al 30 settembre 2020

Per conoscere modalità, svolgimento e tempi del Concorso scarica il bando:

Bando di concorso

Vuoi partecipare? Scarica la domanda di partecipazione qui sotto

   Domanda

 

Hai meno di 18 anni? Scarica qui sotto e fai compilare ai tuoi genitori la domanda di autorizzazione alla partecipazione

 Autorizzazione 

 

Per qualsiasi domanda o informazione inerente il Concorso, scrivere a: [email protected]

info