Aghape Bioassociazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente, la Salute e il Lavoro APS

 www.aghape.it

Imola, hotel Olimpia

LABORATORIO ALFA

Una scuola di allenamento mentale e addestramento allo sviluppo del nostro potenziale

condotta da Riccardo Tristano Tuis

 

DAL 17 GENNAIO 2021

Iscrizioni aperte


Laboratorio Alfa sono incontri che si faranno assieme a Riccardo Tristano Tuis in cui ci si addestra allo sviluppo dei nostri potenziali.
Laboratorio Alfa verte prevalentemente sull’allenamento mentale attraverso alcune tecniche presenti nel metodo Zenix e altre impiegate nelle antiche scuole di saggezza o in peculiari centri di addestramento dello sviluppo sulle percezioni sottili. In alcuni momenti della giornata sarà fatta didattica per  approfondire il lavoro che si andrà a fare, dandoci così il tempo di riposare dall’allenamento stesso in cui stimoliamo e lavoriamo con le importantissime onde celebrali alfa.

Questo tipo di frequenze neurologiche, emesse con continuità dal nostro cerebro solo attraverso specifiche pratiche, sono indispensabili per un buon funzionamento neurologico, per aumentare la creatività e le intuizioni, per accedere alle percezioni extrasensoriali, all’espansione della nostra consapevolezza, accedere a nuovi potenziali.

Se nei bambini e nella loro neuroplasticità le onde alfa sono massivamente presenti, a mano a mano che cresciamo, durante il nostro stato di veglia, queste diventano sempre meno presenti e il nostro cervello si irrigidisce all’interno di schemi e condizionamenti che bloccano molte delle nostre potenzialità latenti. Senza una predominanza di onde alfa il cervello umano “invecchia” e lavora in maniera meno efficace e in multitasking.

Ecco l’obiettivo di Laboratorio Alfa: un addestramento. Far tornare a lavorare la nostra mente a queste onde cerebrali non solo aiuta a tenere “giovane” il nostro cervello ma influisce positivamente sul sistema nervoso e, in generale, l’intero sistema psicofisico contrapponendosi ai disturbi d’ansia, problemi di sonno, depressione, comportamenti aggressivi, ecc.
Le onde alfa sono connesse alla brillantezza della nostra mente, ad un giusto equilibrio psicofisico e a molte altre peculiarità. Sono queste le  onde con cui possiamo accedere al nostro sistema limbico, il cosiddetto “cervello paranormale”, per captare e decodificare informazioni non locali sottoforma di intuizioni, visioni, sensazioni, ecc.

Laboratorio Alfa non è facile. Bisogna essere molto motivati e determinati. Gli esercizi sono impegnativi ma i risultati giustificheranno ampiamente l’impegno profuso.

Laboratorio Alfa vuole essere un appuntamento periodico, possibilmente mensile, per addestrare compiutamente le persone che si sentiranno pronte a farne parte.
Ritengo che Aghape, con Laboratorio Alfa, darà vita alla scuola più avanzata che si possa immaginare oggi: coniugando il sapore di una scuola iniziatica con una porta di accesso privilegiata al futuro.
Mi auguro che un buon gruppo di persone sia pronta per questo passaggio e per costituire un nuovo nucleo di umanità.


La scuola è condotta da Riccardo Tristano Tuis

Riccardo T. Tuis da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dallo sciamanesimo alle scuole gnostiche fino allo Zen, passando dalla PNL e agli studi sulle scienze di confine, con un focus sullo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà. Le sue ricerche in ambito della coscienza lo hanno indirizzato a sperimentare l’effetto delle frequenze nell’attività cerebrale umana e conseguentemente anche sulla salute intesa nella sua più globale accezione.


Modalità di partecipazione:

Il Primo Laboratorio Alfa si terrà  domenica 17 gennaio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 18 circa
Solo presenziale a Imola, Hote Olimpia, Via Pisacane 69
Convenzione con l’Hotel Olimpia per pernottamento e prima colazione: 40 euro; pranzo 15 euro
Prenotazione obbligatoria: tel. 335 199 78 15; tel. 338 839 22 64; [email protected]

Contributo per la partecipazione

Per iscriversi a Laboratorio Alfa è necessario essere soci Aghape con tessera valida. I non soci possono richiedere l’iscrizione all’associazione compilando il modulo a questo link https://aghape.it/diventare-socio/

e scegliendo l’opzione “ socio ordinario”. La quota associativa è di 20 euro e sarà valida per tutto il 2021.

Laboratorio Alfa si paga prima dell’inizio della lezione. Il costo è di 65 euro.
Raccomandiamo sempre la massima responsabilità nell’assumersi l’impegno alla partecipazione.

 

Aghape è un’associazione libera. Non accede a nessun finanziamento pubblico per mantenere totalmente integra la propria missione.

Chi vuole sostenerla con  una donazione ci aiuterà ad abbattere ulteriormente i costi delle attività che proponiamo, a vantaggio di tutti coloro
che vogliono accedere a conoscenza e sapere per la creazione di un nuovo futuro.

AGHAPE ASSOCIAZIONE

BANCO POPOLARE

IBAN: IT60K0503421007000000001577

Fiorenza Guarino

Presidente Aghape e Direttrice Health Science University

Imola, via Vaini 8  Tel. 335 199 7815 |  [email protected]

 

www.universitadellasalute.it

www.facebook.com/healthscienceuniversity

 

www.aghape.it

www.facebook.com/Aghapeperlosviluppoumano

www.ambiente.aghape.it

www.facebook.com/AghapeAmbiente