L’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Liguria ha avviato un’indagine finalizzata al rilevamento della salute e dello stato di benessere della popolazione ligure anche a seguito dell’impatto psicologico dell’emergenza pandemica.
Vi invitiamo a partecipare e a diffondere in modo capillare, rispondendo al questionario che trovate al link sottostante.
I risultati saranno pubblicati sul sito dell’Ordine e i dati saranno oggetto di ulteriori studi al fine di promuovere la professione presso le istituzioni regionali nonché per la divulgazione alla cittadinanza, con l’intento di far conoscere in modo sempre più approfondito la nostra professione.
Link al questionario: https://www.ordinepsicologi-liguria.it/survey/index.php/723193/lang-it

Per coloro che posseggono l’applicazione per la lettura del QR Code attraverso il proprio smartphone, è possibile rispondere rapidamente al questionario on line inquadrando l’immagine del QR Code. (vedi sotto)


Per informazioni Dott.ssa Maria Irene Sassi Segreteria Ordine degli Psicologi della Liguria Piazza della Vittoria 11/B 16124 Genova Tel. 010/541225 Fax 010/541228 e-mail [email protected] pec [email protected]