Aghape Bioassociazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente, la Salute e il Lavoro APS

 www.aghape.it

 

sabato 21 novembre 2020

dalla 15.30 alle 19 circa

Imola, hotel Olimpia

GIULIANA CONFORTO e VALDO VACCARO

Verso un nuovo sapore dell’esistenza umana sulla Terra

Cosa sta succedendo, di questi tempi, in Terra, in cielo e nell’Universo?

 

 

Dalla voce di Giuliana Conforto, nota astrofisica e ricercatrice, sentiremo parole che aspettiamo da tempo e capiremo perchè il sapore di cui parla non è quello che gustiamo con il palato, ma il sentore di felicità che si sta diffondendo, la coscienza della Rivelazione, annunciata millenni fa. Non la fine, ma l’inizio di una nuova era, amicizia e prosperità.

 

C’è un’altra Terra, invisibile ma reale, tutta unita, coerente e… senza gravità. E’ osservata dalle sonde spaziali in Estremo Ultra-Violetto (EUV), frequenze invisibili con i nostri occhi, ma osservabili. E’ composta di plasma, il quarto stato della materia dopo i tre più noti (solido, liquido e aeriforme). La Sua forma: un Embrione Gigante. E’ la traccia di un unico Organismo vivente? Allora il “mito” del Bambino divino – che nasce in una grotta trapunta di stelle – è realtà reale, congiunta alla possibilità stupefacente per noi, piccoli umani, di essere parte del Suo corpo.

Oggi possiamo riconoscere il Disegno Intelligente, il GIOCO COSMICO e partecipare al risveglio della coscienza.

 

Con

Giuliana Conforto, Astrofisica che ha spaziato tra varie discipline scientifiche e fondato una nuova scienza che comprende la co-scienza dell’osservatore. E’ la Fisica Organica che collega anche le recenti scoperte ad effetti fisici e psichici, già suggeriti dai grandi miti e saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, etc. Ha insegnato Meccanica Analitica all’Universidad de Los Andes, in Venezuela, e poi, all’Università di Calabria, in Italia. Ha insegnato fisica quantica all’Università dell’Aquila e fisica classica nelle scuole superiori. Ha lasciato l’insegnamento della fisica per dedicarsi alla sua ricerca preferita, la filosofia ermetica e, la scoperta di sé..

Valdo Vaccaro. Laureato in economia, filosofia e naturopatia. Figura di primo piano nel panorama nazionale e internazionale in ambito di salute naturale e igienismo naturale. Dopo una militanza nella sheltoniana ANHS (American Natural Hygiene Society) pubblica oltre 6000 tesine sul sito, molto seguito dal pubblico. E’ direttore scientifico della HSU, Health Science University, una scuola d’avanguardia igienistico-naturale che si pone in modo costruttivo al fianco del sistema istituzionale e della medicina olistica per offrire una nuova via, per promuovere un nuovo sistema esistenziale che aiuti le persone a vivere in armonia con le proprie necessità fisiologiche, etiche, estetiche, mentali e spirituali.

Modalità di partecipazione:

La conferenza si terrà sabato 21 novembre 2020, dalle ore 15.30 alle ore 19 circa
In presenziale a Imola, Hote Olimpia, Via Pisacane 69
Web: su Zoom ( il link viene inviato 1 ora prima dell’inizio)
Prenotazione obbligatoria: tel. 335 199 78 15; tel.338 839 22 64; [email protected]

Contributo per la partecipazione

La conferenza è pubblica, aperta a soci e non soci.

Il costo per la partecipazione è di 39 euro.

Chi partecipa via Zoom riceverà il link 1 ora prima dell’evento.

Pagamento con bonifico bancario

AGHAPE ASSOCIAZIONE

BANCO POPOLARE

IBAN: IT60K0503421007000000001577

Cena Conviviale Post Conferenza

Vista l’eccezionalità dell’evento, per festeggiare le buone notizie che la d.ssa Conforto condividerà con tutti noi e per promuovere concretamente quello spirito di unione e di amicizia di un nuovo mondo, abbiamo pensato di concludere la giornata con una cena conviviale, allietata da musica e risate. La cena sarà una cena veg, che l’Hotel Olimpia ormai sa ben preparare, soddisfacendo gusto e salute. La cena è su prenotazione per cui chi vuole aggregarsi deve confermarla in fase di prenotazione. Il costo della cena è di 25 euro. ( Fiorenza Guarino  e Valdo vaccaro)

Fiorenza Guarino

Presidente Aghape e Direttrice Health Science University

Imola, via Vaini 8  Tel. 335 199 7815 |  [email protected]

 

www.universitadellasalute.it

www.facebook.com/healthscienceuniversity

www.aghape.it

www.ambiente.aghape.it

www.facebook.com/AghapeAmbiente