CORSO ACCREDITATO (MINISTERO SALUTE) DI MINDFULNESS E PSICOLOGIA POSITIVA.

đź”´ Indirizzato a tutte i professionisti che lavorano a contatto con altre persone.

IMPARA A PROMUOVERE L’ARMONIA E IL BENESSERE.

La Mindfulness è un metodo molto utile per imparare a relazionarci con la nostra mente coltivando l’ accettazione e la flessibilitĂ  psicologica, anche per questo motivo è così richiesta in questo momento in diversi contesti.

Pensa l’importanza che può avere imparare meditazioni e conoscere tecniche di Psicologia Positiva per identificare le PotenzialitĂ  Personali e promuovere le emozioni positive.

🎓 Percorso Accreditato Agenas.gov.it (Ministero della Salute)

100% online đź’»

👩‍🎓 25,5 crediti formativi ECM -formazione FAD

đź”´ Edizione Speciale con una Promo Sconto del 70%

COSA IMPARERAI :

âś… Cos’è la Psicologia Positiva e il suo legame con la Mindfulness
Fino a poco tempo fa la psicologia si era focalizzata sui sintomi. Ora la Psicologia Positiva ti permette di lavorare partendo dalle PotenzialitĂ  Personali, le emozioni positive e il Significato di Vita.

âś… Identificare le potenzialitĂ  personali.
Ti aiuterĂ  a interpretare i profili delle potenzialitĂ  e aiutare gli altri a scoprire quelle attivitĂ  che gli fanno sentire unici e dove provano un autentico piacere.

âś… Come potenziare emozioni positive.
molte ricerche dimostrano che le emozioni positive hanno un impatto sulla salute fisica e psicologica e che migliora la concentrazione.

âś… Meditazioni per allenare l’attenzione piena e l’accettazione hanno mostrato buoni risultati nel miglioramento degli stati affettivi positivi, nelle relazioni, nella nostra capacitĂ  di concentrarci, per essere presenti, per relazionarci meglio con le nostre emozioni negative come l’ansia e la depressione, per gestire meglio l’aggressivitĂ , il controllo degli impulsi e molte altre situazioni dove ci facciamo condizionare da quello che sentiamo.

👩‍🎓 CERTIFICAZIONE:
Attestato rilasciato da Istituto Europeo di Psicologia Positiva (Ente riconosciuto a livello internazionale nell’ambito della psicologia, 7 succursali in 3 Paesi) come Facilitatore di Mindfulness.

📲 Puoi richiedere subito la Brochure  inviando un messaggio whatsapp al numero 346 9852959

Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Via Fieschi 3/27
14Âşpiano,

16121, Genova (Italia)

0185/1751670

346/9852959

[email protected]