Aghape Bioassociazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente, la Salute e il Lavoro APS

 www.aghape.it

Le monografie sono disponibili sia in formato cartaceo che elettronico. Per approfondire https://aghape.it/monografie/

Per farne richiesta scrivere a [email protected]

Monografia Igienista Pleomorfismo e Monoforfismo? VIRUS  Batteri Funghi Parassiti  (new)

Monografia Igienista PARASSITI  Consapevolezza e prevenzione delle parassitosi dal punto di vista igienista (new)

L’eredità spirituale di IGHINA (new)

Il Cervello. Il genio della lampada (new)

Monografia Igienista sugli effetti terapeutici del COLORE  (new)  

Monografia igienista sul Diabete

Monografia igienista sul Digiuno

Monografia igienista su Funzioni e Patologie dell’apparato Cardiovascolare

Monografia Igienista su Malattie Gastrointestinali, Microbiota e Disbiosi, Corrette Combinazioni Alimentari

Monografia Igienista su Tumore e Cancro

Monografia Igienista Energia Nervosa e Stress

Quaderno della Salute: La psoriasi  (new)

Enciclopedia dell’ Igienismo Naturale volume uno  (solo cartaceo)

Enciclopedia dell’ Igienismo Naturale volume due (solo cartaceo)

Le opere intellettuali della Health Science University sono un vero e proprio capitale intellettuale e culturale

Le pubblicazioni della Health Scence University forniscono, sia nelle opere monografiche che nei quaderni della salute e nei volumi dell’enciclopedia, le conoscenze necessarie per mettere in atto uno stile di vita alimentare e comportamentale atto a garantire una salute fisica, mentale e spirituale appropriata e che si realizza quando le nostre esigenze  etiche,  estetiche, fisiche, psichiche e animiche vengono ascoltate e rispettate. Ricerche vere, autentiche, trasparenti, non finanziate da poteri economici o da interessi di alcun genere. Pratiche che non hanno un costo, che ognuno può applicare nella propria quotidianità senza spendere nulla e garantirsi una salute esemplare, una mente libera e critica, emozioni che vanno a fortificare il corpo e l’anima.

Riservate ai soci e a coloro che vorranno diventarlo

Tutte le monografie proposte e tutte le opere della HSU possono  presentare estrapolazioni dai testi di studio per non alterarne o stravolgerne il significato, ragion per cui il documento non è proposto come pubblicazione per il grande pubblico ed è da intendersi opera intellettuale messa a disposizione all’interno dell’associazione per fornire ai suoi associati una chiara, esaustiva e sfaccettata conoscenza sull’argomento trattato, senza preclusioni e pregiudizi . Le opere prodotte all’interno della HSU sono da intendersi opere uniche nel loro genere e  per questa epoca, poiché  tengono conto e accolgono tutti gli approcci scientifici, olistici, psicologici e spirituali  ritenuti utili e propedeutici alla risoluzione di una patologia o alla conoscenza articolata e complessiva di uno strumento per la sua migliore gestione e applicazione, rispettando, in tal modo, i criteri dettati dalla scienza della salute naturale.   

Pronti a cogliere il meglio del qui e ora ma ben radicati in valori e tecniche millenarie

La  Health Science University e la Scienza Igienista forniscono strumenti, conoscenze e tecniche millenarie, sicure, sperimentate e innovative, per una migliore gestione della propria  salute. La Scienza igienista si fonda sui principi dell’ alimentazione naturale e sull’equilibrio mentale e spirituale della persona e promuove uno stile di vita autentico e in connessione profonda con la natura.

Le pubblicazioni sono riservate ai soci Aghape. Generalmente sono disponibili sia in formato elettronico che cartaceo, fatta eccezione per le Enciclopedie.. Il formato cartaceo viene stampato solo su ordinazione e spedito a casa. .Chi fosse interessato può contattarci al 335 1997815 oppure inviare una mail  a [email protected] . Chi è interessato a ricevere i contatti degli autori per eventuali conferenze può farne richiesta alla stessa mail.

Per diventare socio Aghape o riconfermare la tua presenza compila il form a questo link https://aghape.it/diventare-socio/

Il Consiglio Direttivo Aghape

Fiorenza Guarino

Presidente Aghape e Direttrice Health Science University

Imola, via Vaini 8  Tel. 335 199 7815 |  [email protected]

www.universitadellasalute.it

www.facebook.com/healthscienceuniversity

www.aghape.it

www.facebook.com/Aghapeperlosviluppoumano

www.ambiente.aghape.it

www.facebook.com/AghapeAmbiente